SYNESIS FINANCE
SOCIETÀ
CAPITAL MARKET
PRODOTTI
- Chi Siamo
- Mission
- Valori Aziendali
- Il Target di Clientela
- Financial Engineering
Login Area
REGISTRATI
Dove siamo | Contattaci
Tel: +41 91 610 0040
Fax: +41 91 610 0041
Synesis è dotata di una "unit" aziendale di "Financial Engineering" creata ad-hoc al fine di dare un adeguato supporto tecnico all'operatività della sala operativa. La perfetta integrazione fra "expertise" nello svolgere la tipica attività di brokeraggio finanziario, unito ad un "know-how" di spessore riguardo i contenuti tecnico-finanziari, è infatti l'elemento di spicco che caratterizza Synesis.
Attraverso il desk di "Financial Engineering", la società è in grado di creare e monitorare le piu' variegate operazioni finanziarie. Il contributo della divisione si dimostra particolarmente efficace nelle tematiche caratterizzate da contenuti tecnici avanzati.
Le mansioni del desk di "Financial Engineering".
  • Mantenere vivo (e sviluppare nel tempo) lo scambio di flussi informativi con gli operatori delle altre Investment Houses specializzati in "derivatives" e "structuring solutions". Lo scopo è quello di avere accesso a un numero di input di mercato sempre maggiore (credit spread, volatilità implicite, approci sulla correlazione e sul tipo di modellistica).
  • Implementare strumenti di pricing di accuratezza sempre maggiore.
  • Supportare in maniera tecnica e professionale la dealing-room nella sua attività di trading. In tal senso, la unit intende assumere un ruolo sia passivo (ad esempio, filtrando le varie proposte sollecitate dal mercato) che attivo (ad esempio, segnalando varie opportunità che si possono cogliere).
ITALIANO ENGLISH